Header Image

B2Cheese

La fiera

B2Cheese è un appuntamento unico dove esposizione fieristica, business, formazione e cultura danno vita ad un format integrato e innovativo, rivolto esclusivamente agli operatori del settore.
La location è il moderno polo fieristico di Bergamo, con oltre 173.000 mq di cui 21.000 coperti.
Il layout espositivo è semplice e funzionale alle attività di business, richiede investimenti contenuti e riserva una grande attenzione alle esigenze degli operatori. I padiglioni espositivi sono serviti da una grande area ristorazione, vip lounge per incontrare clienti e attività di relazione, aree per convegnistica e tavole rotonde.

Comitato scientifico

Un comitato scientifico, composto da esperti del settore, si dedica all’esplorazione dei principali temi legati ai prodotti caseari: territorio, economia, tendenze, marketing, internazionalizzazione, distribuzione, sostenibilità, tecnologie, alimentazione, salute.

Come arrivare

Il complesso della Fiera di Bergamo è localizzato sulla tangenziale di Bergamo, facilmente raggiungibile in pochi minuti dalle uscite di Bergamo o di Seriate della Autostramda A4 Milano-Venezia. La Fiera di Bergamo è al centro di un vato sistema di interconnessione:

  • Tangenziale: 0.5 km
  • Aeroporto internazionale di Orio al Serio “Il Caravaggio”: 2 km
  • Autostrada A4 Milano-Venezia: uscita di Bergamo a 3 km
  • Stazione FFSS di Bergamo: 3.5 Km
  • Centro di Bergamo: 4 Km

Un progetto di

Organizzazione